Monday, October 11, 2010

Fasano (Brindisi), sequestrata di nuovo la masseria di Donadoni: l’ipotesi è abusivismo edilizio


Sequestrata la masseria di Roberto Donadoni a Fasano (Brindisi). L’edificio, di proprietà dell’ex ct della nazionale, si trova in contrada Pettolecchia.L’ipotesi è che il reato contestato sia quello di abusivismo edilizio.
Lo scorso 10 novembre i finanzieri avevano sottoposto a sequestro la parte della masseria Monsignore in via di ristrutturazione perché stando ad un sopralluogo effettuato il giorno precedente le opere realizzate erano difformi al nulla osta ricevuto ad Comune di Fasano.
In questi mesi l’indagine è andata avanti e, proprio le conclusioni a cui è arrivato il consulente tecnico nominato dal magistrato inquirente, hanno portato il pm a chiedere e ottenere dal gip l’emissione di un nuovo provvedimento di sequestro.
Questa volta, però, a differenza dell’anno scorso quando il provvedimento di sequestro aveva riguardato il solo corpo centrale della masseria, il sequestro si è abbattuto sull’intera proprietà interessando i terreni e le aree che sono di proprietà di Cristina Radice, la moglie di Donadoni.

No comments:

Post a Comment